L'appartamento risalente alla metà degli anni 60 è situato nel centro della città, nelle vicinanze di Piazza Mazzini, il centro moderno della città, a pochi minuti a piedi dal centro storico con tutti i servizi essenziali nelle immediate vicinanze, inclusi ristoranti, bar e caffetterie. Il centro storico è raggiungibile a piedi in pochissimi minuti.

Nel corso dello scorso anno l’appartamento è stato oggetto di una ristrutturazione completa con rifacimento e messa a norma di tutti gli impianti elettrici, idrici e termici, incluso l’impianto di aria condizionata.

 

 

Al contempo però la vicinanza ci consente di essere sempre vicini agli ospiti per garantire oltre che l’accoglienza anche la soddisfazione di tutte le necessità di cui dovessero avere bisogno.

Tutte le dotazioni inclusa la biancheria è nuova ed è lavata e sterilizzata dopo ogni soggiorno

La stazione ferroviaria è raggiungibile a piedi in circa 20 minuti, in alternativa la fermata dell'autobus per la Stazione ferroviaria è a pochi minuti a piedi. Anche il centro storico è raggiungibile a piedi in pochissimi minuti.

In ogni caso Io e Monica siamo a disposizione per fornire tutte le informazioni e l'assistenza necessaria per rendere il soggiorno soddisfacente, rilassante e soprattutto sereno. Su richiesta garantiamo personalmente servizio navetta da e per la Stazione ferroviaria di Lecce, il City Terminal e per l'Aeroporto di Brindisi.


 

Casa Sabella che sia un gruppo o un singolo viaggiatore, che sia una vacanza o un viaggio di lavoro, mette a disposizione un appartamento con soggiorno, tre ampie camere, tre bagni, di cui uno con accesso direttamente dalla camera. Le camere sono tutte con affaccio sul cortile interno, dotate di aria condizionata e doppi vetri. 

Io e Monica viviamo nello stesso appartamento, ma in una parte completamente separata dalla parte messa a disposizione degli ospiti, garantendo così anche la privacy degli stessi ed anche la nostra. Solo l'ingresso è in condivisione con noi.

 

 

 


Camera della Nonna


La camera è arredata con i mobili originali della Nonna del primo Novecento, recentemente completamente restaurati, oltre a qualche accessorio come il lampadario fatto fare da un artigiano locale o rinveniente dalle nostre dimore precedenti. Il bagno è ad uso esclusivo ma non in stanza.

Camera dei ragazzi


La camera è arredata con parte dei mobili provenienti dalle nostre dimore precedenti (armadio e struttura del letto) mentre tutto il resto (comò, comodini, lampade, lampadari, biancheria, materasso) è stato acquistato dopo la ristrutturazione. Il bagno è ad uso esclusivo ma non in stanza.

Camera degli ospiti


Anche la camera degli ospiti è arredata con parte dei mobili provenienti dalle nostre dimore precedenti (armadio e struttura del letto) mentre tutto il resto (comò, comodini, lampade, lampadari, biancheria, materasso) è stato acquistato dopo la ristrutturazione. Il bagno è ad uso esclusivo ed è nella stanza.

Gallery